[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Texas Holdem è tutto sui giocatori e posti a sedere. Tutti i giocatori di Texas Hold'em esperti concordano sul fatto che in nessun accordo di confine Hold'em è criticamente importante. Mostrare le carte hole in ultimo posto sarà molto più redditizie rispetto a poker in posizione iniziale. Ciò è perché molte più informazioni è montato a destra prima di agire.

ad esempio, stavo giocando a $ 1 – $ 2 No Limit cash game in una sala da poker locale. Sono venuto in possesso 2, 9 inadeguato sul marker croupier, solo per prendere parte a un certo divertimento. Flop arrivato AA-4. Un individuo in luogo di partenza di cui una scommessa di $ 15. Due operatori drop out ed è stato il mio turno di agire. Mi dovrebbe avere abbandonato, ma qualcosa sembrava un po 'fuori. Ho identificato questo ragazzo come una persona debole-stretto, e di solito se si ha la mano più grande che sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

La svolta arrivò con un 7, il che significa che è stato un AA-4-7. Il mio concorrente effettuato una scommessa ulteriore di $ 20. Ho discusso per un po ', ma ha preso una decisione di ri-sollevare un'altra $ 30thirty dollari al di sopra della sua venti dollari. Piega e ho vinto il chip.

Gioco d'azzardo in posizione arretrata vi offre una panoramica in cui ci si siede da vedere come gli altri operatori si comportano e la scommessa. D'altra parte, gli individui in una posizione iniziale possono utilizzare la loro posizione di poker al check-raise gli antagonisti fine seduta e angolo in seguito alla fine. In Holdem, entrambi i punti, fine e l'inizio deve essere puntata con cautela.