[ English ]

La base fondamentale per cui Stu Ungar cambiato da gin rummy a poker è che Stu era un tantino troppo bene. Così buono che era, che nessun giocatore è stato in grado stare in piedi per lui. Anche i professionisti del cosiddetto che avrebbero dovuto essere i migliori al gin rummy sono stati battere quando hanno gareggiato con Stu. Uno di questi professionisti era gin Harry Stein, soprannominato "Yonkie". Harry è stato consegnato come una sconfitta sminuire per mano di Stu Ungar che ha evidentemente smesso di competere in modo professionale e non è mai apparsa in un torneo di ramino.

Pertanto, con un'immagine del genere non passò molto tempo prima che i giocatori d'azzardo è diventato paura di giocare contro la Stu. Non riusciva a trovare alcun risultato e nella sua noia ha cominciato a fare qualcosa che nessuno aveva tentato prima. Stu fornite svantaggi di partenza per potenziali concorrenti con le grandi speranze che essi potrebbero finire per competere contro di lui se credevano hanno tenuto un vantaggio. Ha volutamente partiti da una disposizione svantaggiosa e un conto è che egli suonò anche nei confronti di un latitante costante. Durante il match, ha ricevuto un parere che l'uovo era al cattivo ancora una volta, ma mr. Ungar ha assicurato che dedusse dei cavilli e lui sarebbe ancora acquisire una vittoria, cosa che fece, naturalmente.

La stessa tendenza seguita Stu Ungar a Sin City. Ha vinto così spesso che i casinò ha iniziato chiedendo che non ha a scommettere nel loro sale da poker più. La ragione era che gli altri client poker room ha rifiutato di essere seduti al tavolo da poker se fosse seduto.

Stu Ungar è ricordato più per i suoi successi in texas hold'em poker, ma lui stesso ha sempre sostenuto che lui era molto più abile a ramino.

Doyle Brunson ha sconfitto in World Series of Poker nel 1980 e divenne il più giovane campione del mondo. A causa del suo aspetto che lo faceva sembrare molto più giovane di lui, ha ottenuto il soprannome, "The Kid".